Si comunica che il giorno 10 dicembre, si svolgerà in ogni plesso di questo Istituto la giornata "Open Day" per la promozione delle iscrizioni al successivo anno scolastico 2019/2020. Nell'occasione si terranno lezioni aperte e laboratori didattici secondo il programma delle attività che verrà comunicato in dettaglio nei prossimi giorni.

Gli orari di apertura al pubblico saranno i seguenti:

• il plesso Carlo Pisacane, dalle ore 10:30 alle ore 13:00, e a seguire, dalle 14:30 alle 18:30

• i plessi Iqbal Masih, Romolo Balzani, dalle ore 14:30 alle 18:30

• i plessi di Scuola dell'Infanzia Via Ugo Guattari e Romolo Balzani, dalle ore 16:30 alle 18:30

• il plesso di Scuola Secondaria di 1° grado, F. Baracca, dalle ore 17:00 alle 18:30

Il personale docente è invitato a dare la massima diffusione all'iniziativa.

I genitori degli alunni e delle alunne già iscritti/e e quelli eventualmente interessati all'iscrizione nella Scuola dell'Infanzia, nella Scuola Primaria e/o nella Scuola Secondaria di 1° grado, sono invitati a visitare i nostri plessi.

Rosamaria Lauricella Ninotta

Allegati:
Accedi a questo URL (https://drive.google.com/file/d/10aFbHZFuCLLx22DT0-3MSqW-_F0QPqKo/view?usp=sharing)view[Circolare n. 40]0 Kb