Progetti Europei

Si comunica che il giorno 10 dicembre, si svolgerà in ogni plesso di questo Istituto la giornata "Open Day" per la promozione delle iscrizioni al successivo anno scolastico 2019/2020. Nell'occasione si terranno lezioni aperte e laboratori didattici secondo il programma delle attività che verrà comunicato in dettaglio nei prossimi giorni.

Gli orari di apertura al pubblico saranno i seguenti:

• il plesso Carlo Pisacane, dalle ore 10:30 alle ore 13:00, e a seguire, dalle 14:30 alle 18:30

• i plessi Iqbal Masih, Romolo Balzani, dalle ore 14:30 alle 18:30

• i plessi di Scuola dell'Infanzia Via Ugo Guattari e Romolo Balzani, dalle ore 16:30 alle 18:30

• il plesso di Scuola Secondaria di 1° grado, F. Baracca, dalle ore 17:00 alle 18:30

Il personale docente è invitato a dare la massima diffusione all'iniziativa.

I genitori degli alunni e delle alunne già iscritti/e e quelli eventualmente interessati all'iscrizione nella Scuola dell'Infanzia, nella Scuola Primaria e/o nella Scuola Secondaria di 1° grado, sono invitati a visitare i nostri plessi.

Rosamaria Lauricella Ninotta

Allegati:
Accedi a questo URL (https://drive.google.com/file/d/10aFbHZFuCLLx22DT0-3MSqW-_F0QPqKo/view?usp=sharing)view[Circolare n. 40]0 Kb

Piattaforme desktop