Ia dirigente scolastica è il legale rappresentante dell'Istituzione Scolastica

-  PRESIEDE i Consigli di Interclasse, il Collegio dei Docenti, la Giunta Esecutiva del Consiglio di Circolo

-  ELABORA il Piano Annuale delle attività che presenta al Collegio e al Consiglio di Circolo

-  CONTRATTA con la RSU su materie previste dal CCNL

-  AFFIDA compiti ed incarichi a docenti e non docenti

-  È GARANTE del contratto formativo e degli esiti scolastici degli alunni

-  FAVORISCE i rapporti fra i soggetti istituzionali e l'utenza nell'ottica dell'autonomia

-  È RESPONSABILE del rapporto fra la scuola e il territorio

-  È RESPONSABILE della gestione amministrativo - finanziaria dell'Istituto

-  È RESPONSABILE dei livelli generali di sicurezza

-  È TITOLARE del trattamento dei dati personali ai fini del D.Lgs. 196/2003 come modificato dal D. Lgs. 101/2018

La dirigente scolastica prof.ssa Rosanna Labalestra riceve solo su appuntamento.
Contattare la segreteria dell'istituto:
tel. 06 24300010

Curriculum vitae del Dirigente Scolastico