ISCRIZIONI A.S. 2020-2021

REGOLAMENTI

ESPANDI

ATTIVITA' EXTRASCOLASTICHE

Si comunica che lunedì 25 novembre avrà luogo, presso il plesso di Scuola Secondaria "F. Baracca", la festa dell'albero in collaborazione con Legambiente dalle ore 10,15 alle ore 12,00 circa.
Alla gradita presenza dei genitori che vorranno partecipare, avverrà la messa a dimora di due alberi da frutto nel giardino della scuola acquistati con il contributo delle famiglie delle classi prime coinvolte nel progetto.
Si ringraziano le famiglie e gli alunni per la collaborazione.

Prof.ssa Rosanna Labalestra
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, co. 2 D.Lgs. n. 39/93)

Pubblicazione in Albo on line