L'istituto comprende tre plessi di scuola Primaria (Iqbal Masih, Romolo Balzani e Pisacane), due di scuola dell'Infanzia (Via Guattari e Romolo Balzani) e uno di scuola secondaria di primo grado (F. Baracca). Il territorio di riferimento è quello del V Municipio, Distretto XIV, compreso tra i quartieri Centocelle, Ferraironi, Villa De Sanctis, Torpignattara.

INFO UTILI

REGOLAMENTI

ESPANDI

ATTIVITA' EXTRASCOLASTICHE

Dagli alunni, dagli insegnanti e dai collaboratori scolastici del plesso Francesco Baracca un ringraziamento speciale ai genitori che venerdì e sabato hanno contribuito con grande entusiasmo a rendere più bella e accogliente la nostra scuola.

Rosanna Labalestra
(Dirigente Scolastica)

Pubblichiamo con grande piacere il primo numero del giornale realizzato dai ragazzi dell'Iqbal.

Buona lettura!

NUMERO ZERO