Come dichiarato dal Presidente del Consiglio dei Ministri e dalla Ministra dell'Istruzione,

tutte le attività didattiche scolastiche antimeridiane e pomeridiane di ogni tipo

SONO SOSPESE

da domani, giovedì 5 Marzo, fino al 15 Marzo.

Invito tutti gli alunni, i genitori ed il personale docente a far riferimento a questa pagina del sito istituzionale per le comunicazioni che seguiranno.

I docenti e la dirigente scolastica stanno lavorando per attuare modalità organizzative per avviare la didattica a distanza. Troverete a breve comunicazioni su questo sito.

Un caro saluto a tutta la comunità scolastica

La Dirigente

Rosanna Labalestra