Il mio pensiero nella Giornata dei Lavoratori va a tutto il personale della nostra scuola.
Collaboratori scolastici, amministrativi e docenti.
Al vostro impegno ininterrotto, al senso di responsabilità di ognuno di voi, alla disponibilità, alla passione, alla creatività, alla forza di continuare a fare scuola con i nostri alunni.
E questo nonostante la distanza e la stanchezza per le condizioni difficili in cui ci troviamo a operare.
Mi associo alla voce dei rappresentanti dei genitori di tutto l'Istituto che ho incontrato ieri, nel rivolgervi la nostra gratitudine, stima e fiducia.

La dirigente scolastica