A tutti i genitori degli alunni delle classi prime e degli alunni nuovi iscritti delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di I grado (plessi Baracca e Pisacane), si comunica di compilare e firmare la modulistica allegata alla presente e trasmetterla, entro il 21 settembre 2020, all’indirizzo di posta elettronica istituzionale

- Adesione mensa

- Autorizzazione uscite sul territorio Scuola Secondaria di I grado

- Informativa sul trattamento dei dati personali

- Autorizzazione a non avvalersi dell’Insegnamento della Religione Cattolica

- Autorizzazione uscita autonoma (L. 4/12/2017, n. 172)

- Delega uscita alunni

AUTODICHIARAZIONE GENITORI TUTORI

Allegati:
Accedi a questo URL (https://drive.google.com/file/d/14XfihAHbzVCyUs7Bf_VvEAJw199DxGaX/view?usp=sharing)view[CIRCOLARE N. 8]0 Kb