Benvenuti nel portale dell'I.C. Simonetta Salacone!

Benvenuti nel portale dell'I.C. Simonetta Salacone!

Per la conclusione del progetto “A scuola ci andiamo da soli”, in collaborazione con l'Ecomuseo Casilino, il giorno Giovedì 3 giugno, le classi 4B - 5B - 5C del plesso "Carlo Pisacane" accompagneranno un pubblico di genitori e curiosi alla scoperta di Torpignattara.

Dalle ore 9.00 alle ore 11.30 ci saranno partenze scaglionate ogni mezz’ora, il punto di incontro è davanti l'entrata principale del plesso.

Vi aspettiamo!!!

Piattaforme desktop