Benvenuti nel portale dell'I.C. Simonetta Salacone!

Uno slide show per raccontare IlMaggioDeiLibri 2021 e ringraziare insegnanti, mamme e papà, nonni e nonne, librai e libraie, musicisti e scrittori per aver partecipato all'iniziativa e per averla arricchita con simpatia, gioco e follia. Una moltitudine di iniziative davvero originali sono state messe in campo da tutti i plessi del nostro I.C.
Un sentito grazie anche ai bambini e alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze che si sono messi in gioco e hanno preso parte anche loro all'importante lavoro di promozione della lettura.
Infine un ringraziamento sincero e doveroso va alla nostra dirigente Rosanna Labalestra per non aver chiuso le porte e per essersi fidata e affidata al prezioso lavoro di tutti e tutte nonostante il periodo di emergenza.

Piattaforme desktop