Il progetto eTwinning Una scuola Mitica, svolto dalla classe VA Ferraironi nell'anno scolastico 2014/2015,  ha ricevuto il premio di Qualità Nazionale per il 2015. Ecco le motivazioni: "Una bella collaborazione che dura da ben 5 anni, da una prima fino alla 5° elementare, coronata da una visita reciproca. La classe di Roma e quella della scuola italiana a Parigi hanno realmente fatto scuola insieme, facilitati dalla condivisione della madrelingua. Molto buoni l'uso delle TIC, l'innovazione e il livello di collaborazione."

Complimenti a tutti e un grazie ad alunni e genitori che hanno permesso la realizzazione della attività e degli scambi

Una scuola mitica

Allegati: