1 - 2 - 3 - 4 - 5

VIDEO OPENDAYS

Benvenuti nel portale dell'I.C. Simonetta Salacone!

Benvenuti nel portale dell'I.C. Simonetta Salacone!

I bambini della classe IV A Iqbal Masih hanno lavorato per realizzare dei collage con carta da parati che rappresentassero " Roma a modo mio"

Hanno poi scritto dei testi che spiegano come vorrebbero che fosse la loro città. In coppia hanno poi realizzato delle powerpoint con disegni e testi e da quelle sono stati pubblicati dei libri digitali che si possono vedere on line qui

Cliccate su ogni libro e poi potete tornare indietro allo scaffale con il tasto apposito del vostro browser

Piattaforme desktop