FUNZIONAMENTO DELL’I.C. SIMONETTA SALACONE E PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA’ A.S. 2019/2020

- DECRETO N. 166

La scuola dell' Infanzia Statale si trova in Via Ugo Guattari, 55. Telefono 06 2416969.

E' composta da 6 sezioni a tempo pieno che ospitano gli alunni delle sezioni A - B - C - D - E - F.

In ogni sezione  operano due insegnanti che organizzano il loro orario garantendo alcune ore di compresenza ed inoltre due collaboratrici scolastiche.

Negli spazi comuni (atrio, stanza della psicomotricità, biblioteca, giardino) vengono organizzate attività che creano rapporti stimolanti tra insegnanti e tra bambini e consentono una più articolata fruizione degli spazi e dei materiali.