Progetti Europei

Articoli in evidenza Progetti

Per la conclusione del progetto “A scuola ci andiamo da soli”, in collaborazione con l'Ecomuseo Casilino, il giorno Giovedì 3 giugno, le classi 4B - 5B - 5C del plesso "Carlo Pisacane" accompagneranno un pubblico di genitori e curiosi alla scoperta di Torpignattara.

Dalle ore 9.00 alle ore 11.30 ci saranno partenze scaglionate ogni mezz’ora, il punto di incontro è davanti l'entrata principale del plesso.

Vi aspettiamo!!!

Quale è il modo migliore per sentire gli odori e ammirare i colori della stagione da poco iniziata? Non lo sappiamo! Ma senza dubbio una pedalata in natura è un ottimo modo, noi di Rebike ne siamo certi! Se la pensate così allora unitevi alla biciclettata coi vostri figli, nipoti, figli di amici, etc.

I punti di partenza sono due in quanto l’evento è in collaborazione con più scuole facenti parte degli Istituti Comprensivi Salacone e Via delle Carine:

• Ore 09:45 a Via Vittorino da Feltre (Zona Colosseo)
  • Ore 10:30 a via dell’Acqua Bullicante 30 (Zona Torpignattara di fronte alla scuola Carlo Pisacane)

ESPANDI

Ecco il nuovo Giornalino della Scuola! In questo numero troverete contributi anche dell'infanzia e della secondaria.

VAI AL GIORNALINO

Piattaforme desktop