Progetti Europei

Benvenuti nel portale dell'I.C. Simonetta Salacone!

Articoli in evidenza Progetti

Per la conclusione del progetto “A scuola ci andiamo da soli”, in collaborazione con l'Ecomuseo Casilino, il giorno Giovedì 3 giugno, le classi 4B - 5B - 5C del plesso "Carlo Pisacane" accompagneranno un pubblico di genitori e curiosi alla scoperta di Torpignattara.

Dalle ore 9.00 alle ore 11.30 ci saranno partenze scaglionate ogni mezz’ora, il punto di incontro è davanti l'entrata principale del plesso.

Vi aspettiamo!!!

Quale è il modo migliore per sentire gli odori e ammirare i colori della stagione da poco iniziata? Non lo sappiamo! Ma senza dubbio una pedalata in natura è un ottimo modo, noi di Rebike ne siamo certi! Se la pensate così allora unitevi alla biciclettata coi vostri figli, nipoti, figli di amici, etc.

I punti di partenza sono due in quanto l’evento è in collaborazione con più scuole facenti parte degli Istituti Comprensivi Salacone e Via delle Carine:

• Ore 09:45 a Via Vittorino da Feltre (Zona Colosseo)
  • Ore 10:30 a via dell’Acqua Bullicante 30 (Zona Torpignattara di fronte alla scuola Carlo Pisacane)

ESPANDI

Ecco il nuovo Giornalino della Scuola! In questo numero troverete contributi anche dell'infanzia e della secondaria.

VAI AL GIORNALINO

Piattaforme desktop