1 - 2 - 3 - 4 - 5

VIDEO OPENDAYS

Benvenuti nel portale dell'I.C. Simonetta Salacone!

Comunicazioni

Si comunica che il giorno 20 gennaio c.m. nei plessi "Iqbal Masih" e Infanzia "Guattari" verrà interrotta dall'Acea l'erogazione dell'acqua tra le ore 8.00 e le ore 16.00. Verranno fornite delle autobotti per garantire il regolare servizio all'utenza.

CIRCOLARE M.I.U.R.

COMUNICAZIONE PER I GENITORI

Circolare per eventuale variazione di avvalersi o meno dell'insegnamento della Religione Cattolica

Modulo per avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica

SCUOLA INFANZIA

MODULO DI ISCRIZIONE

CRITERI PER DEFINIZIONE GRADUATORIA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELLA CERTIFICAZIONE DI LAVORO (da allegare all'occorrenza)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’ (per i nonni)

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Sportello per iscrizioni scuola Infanzia Guattari presso il giardino della scuola Iqbal Masih (via F. Ferraironi, 38)

13/01/2021 ore 13-14
15/01/2021 ore 10-11
18/01/2021 ore 13-14
20/01/2021 ore 13-14

(codici meccanografici Scuola Primaria)

CRITERI PER DEFINIZIONE GRADUATORIA

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

AVVISO 1
(codice meccanografico Scuola Secondaria di I grado)

PER INFORMAZIONI

Si informano le famiglie e tutto il personale scolastico che è iniziata ufficialmente la raccolta dell’olio
domestico in tutti i plessi del nostro istituto.
Sarà possibile quindi a partire da domani far consegnare a scuola dalle alunne e dagli alunni le bottiglie di olio domestico che verrà poi svuotato dal personale scolastico negli appositi contenitori.
Nella scuola dell’Infanzia e nel plesso Pisacane, i genitori potranno svuotare direttamente le bottiglie nei contenitori collocati all’ingresso esterno.
Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Rosanna Labalestra
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, co. 2 D.Lgs. n. 39/93)

Allegati:
Accedi a questo URL (https://drive.google.com/file/d/1NrHX2uDfV6jTQhMgd9UHQpRru-7vM8BD/view?usp=sharing)view[CIRCOLARE N. 99]0 Kb

È attivo il servizio di ascolto e sostegno psicologico rivolto ad alunne/i, genitori e insegnanti come spazio di promozione del benessere e prevenzione del disagio.
Il servizio non offre percorsi di psicoterapia, ma consulenze e incontri di sostegno nell’ambito di una relazione di aiuto. Il servizio è condotto dalla dott.ssa Saponaro Ilaria, psicologa psicoterapeuta.

Allegati:
Accedi a questo URL (https://drive.google.com/file/d/1b0xKa8SyZR8GlIE2XLRbYOzhkHISnzrj/view?usp=sharing)view[CIRCOLARE N. 97]0 Kb
Accedi a questo URL (https://drive.google.com/file/d/12FXrIbfvEbxUwqAqL_QED1REyrMdpkb2/view?usp=sharing)view[Presentazione progetto]0 Kb
Accedi a questo URL (https://drive.google.com/file/d/15m6tv998o6uuiBhhIzgmxwzRO5TNdBCW/view?usp=sharing)view[Scheda iscrizione]0 Kb

ROMA, 04/12/2020 11:28:30
Prot. Nr. 0005244/U del 04/12/2020 11:31:56

CON LA PRESENTE SI COMUNICA, PER OPPORTUNA CONOSCENZA, CHE IL GIORNO 07/12/2020,

COME STABILITO DA CALENDARIO SCOLASTICO REGIONALE L'ISTITUTO COMPRENSIVO "SIMONETTA SALACONE"

RIMARRA' CHIUSO.

La Dirigente  Scolastica

Prof.ssa Rosanna Labalestra

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi