Benvenuti nel portale dell'I.C. Simonetta Salacone!


L'istituto comprende tre sedi di scuola Primaria (Iqbal Masih, R. Balzani e C. Pisacane), due di scuola dell'Infanzia (Via Guattari e Romolo Balzani) e due di scuola secondaria di primo grado (F. Baracca e C. Pisacane ). Il territorio di riferimento è quello del V Municipio, Distretto XIV, compreso tra i quartieri Centocelle, Ferraironi, Villa De Sanctis, Torpignattara.

   

   

 

GRADUATORIE
 D'ISTITUTO

 

 

 

 

 

   
   

Comunicazioni

Si ricorda a tutte le famiglie che la scuola, rappresentata dalla sottoscritta, non ha la facoltà di disporre o di chiudere le quarantene.

Nè il personale scolastico ha la facoltà di valutare lo stato di buona salute di una alunna o di un alunno dalla visione del referto di un tampone.
Come precisato in tutte le circolari emanate tempestivamente per disporre l'avvio di una quarantena, il rientro in comunità e quindi a scuola deve essere certificato da un medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera Scelta.
Sono esenti dalla presentazione del sopradetto certificato, solo gli alunni che sono stati sottoposti al tampone organizzato e verificato dalla Asl presso la nostra scuola, proprio perchè in questo caso i medici dell'èquipe Asl Roma2 verificano i referti e ci comunicano lo scioglimento della quarantena.
Si ringrazia per la collaborazione
La dirigente scolastica
Rosanna Labalestra
 
   
   

Registri elettronici (2)  

   

Area riservata  

   

Piattaforme desktop  


 

   

 

 

 

 

 

INVALSI

   

 OPAC

CATALOGO ONLINE


 


 

   

 

 


 

 

 

 

 

   

   

   

   

 

 

 

 

   
© ALLROUNDER