Open Days

Carissimi genitori,

nei prossimi giorni tutte le nostre scuole, dall’infanzia alla secondaria, saranno in festa perchè apriranno le porte agli alunni e alle famiglie del territorio per le iscrizioni al prossimo anno scolastico.

I docenti hanno lavorato a lungo per organizzare i laboratori didattici e per presentare le attività, i bambini e i ragazzi hanno abbellito le aule, dipinto manifesti. I collaboratori scolastici  hanno fatto il possibile per rendere tutti i locali più puliti e accoglienti.

Insomma, noi ci siamo e ci crediamo!

E se è vero che la scuola è fatta innanzitutto da alunni e insegnanti, collaboratori scolastici, amministrativi e dirigente, è vero anche che la scuola è fatta da voi, insieme facciamo comunità.

Veniteci a trovare, noi vi aspettiamo!

La dirigente scolastica
Rosanna Labalestra